ALBERTO SORDI E MONICA VITTI RIVIVONO NEL CONCERTO DEL MAESTRO GERARDO DI LELLA
Il grande concerto-evento “Alberto Sordi e Monica Vitti Memorial Concert” diretto dal Maestro Gerardo Di Lella ed eseguito dalla sua “Gerardo Di Lella Grand Orchestra” andrà in scena giovedì 6 ottobre alle ore 20.45 presso l’Auditorium Conciliazione di Roma (Via della Conciliazione, 4). L’iniziativa è realizzata da Diaphonia Music SRLS, con il contributo della Fondazione Cultura e Arte, braccio operativo della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale, presieduta dal Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele e con il patrocinio della Regione Lazio e di Roma Capitale.Settantadue professori d’orchestra, ventidue brani, oltre cento minuti di esibizione per celebrare due straordinari protagonisti del...









