Il Prof. Emanuele incontra i Direttori dell’IFO Regina Elena

Il Prof. Emanuele incontra i Direttori dell’IFO Regina Elena

Di recente La Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale, presieduta dal Prof. Avv. Emmanuele F. M. Emanuele, ha donato il Microscopio Operatorio utile alla chirurgia dell’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena (IRE) per eseguire procedure complesse di asportazione di tumori.  

Il Direttore Generale IFO Marina Cerimele e il Direttore Scientifico IRE Gennaro Ciliberto hanno fatto visita il 27 luglio scorso al Presidente della Fondazione Terzo Pilastro Prof. Emanuele, che è anche Presidente Onorario della delegazione nazionale italiana dell’Associazione Internazionale Regina Elena Onlus (AIRH), presieduta da S.A.R. il Principe Sergio di Jugoslavia. All’evento era presente anche il Direttore Generale della Fondazione Prof.ssa Alessandra Taccone.

La donazione del nuovo strumento di ultima generazione è stata fatta proprio su sollecitazione dell’AIRH che, sull’esempio della “Regina della Carità” Elena del Montenegro, è presente in 56 Stati ove svolge attività di carattere spirituale, caritatevole e culturale. 

I direttori Cerimele e Ciliberto hanno consegnato al Prof. Emanuele la copia della targa posta all’ingresso del Blocco Operatorio in segno di gratitudine e riconoscenza. È stata una piacevole occasione di scambio di esperienze e ipotesi su prossime iniziative. 


Tricolore-IFO-Regina-Elena-02.08.22