Scherma di Natale ad Ariccia

Scherma natalizia ad Ariccia. Venerdì 22 dicembre il Palariccia ospiterà la 19° edizione delle Stelle di Natale, tradizionale appuntamento con la scherma per i più piccini, organizzato dalla Lazio Scherma – scuola Emmanuele F.M. Emanuele – con il Patrocinio del Comune di Ariccia e del Comitato Regionale FIS Lazio.

Le gare inizieranno alle 14.30, e tutti i partecipanti saranno premiati, nello spirito delle gare promozionali di scherma. Quest’anno la manifestazione sarà arricchita da un torneo dedicato ai diversamente abili (con l’Associazione Appha Onlus), nell’ambito dei progetti sostenuti dalla Società Ariccina, con l’aiuto del Comitato Paralimpico Italiano e della Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo.