Tessera Amici del Museo

1. Regolamento
La tessera Amici del Museo ha validità 1 anno con decorrenza dalla data di sottoscrizione della stessa.

La tessera è strettamente personale e non cedibile; per poter usufruire dei benefit cui la tessera da diritto essa va esibita unitamente ad un documento personale di identità in corso di validità.

I benefit a cui la tessera da diritto sono attualmente garantiti solo per le mostre temporanee organizzate dalla Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo presso le sedi espositive di Fondazione Terzo Pilastro Museo.

2. Condizioni e costo
Sono disponibili quattro tipologie di tessera, diversificate in base alle agevolazioni offerte e all’età:

3. Smarrimento ed annullamento
In caso di furto, smarrimento o danneggiamento della tessera, il titolare potrà richiederne un duplicato presentando copia della denuncia rilasciata dalle Autorità Competenti e un documento d’identità.
La tessera, una volta acquistata, non può essere annullata né rimborsata.

4. Reclami
Eventuali reclami dovranno pervenire a mezzo di lettera raccomandata A/R indirizzata alla Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo, Via dei Montecatini, 17 – 00186 Roma.

5. Tutela della privacy
I dati personali comunicati saranno conservati e trattati dalla Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo e dalla Società delegata dalla Fondazione alla vendita della tessera nel pieno rispetto del D. Lgs. 30 Giugno 2003 n . 196. Tutto ciò come meglio dettagliato nell’Informativa di cui al modello di adesione della tessera degli Amici del Museo.

6. Foro competente e Giurisdizione
Per qualsiasi controversia derivante dall’acquisto della presente tessera è competente in via esclusiva il Foro di Roma. Per tutto quanto non espressamente regolato dalle presenti condizioni generali si rinvia interamente alla disciplina del Codice Civile ed alla legge italiana.