Faq

Il Bando dello Sportello della Solidarietà ha una scadenza?
No, essendo un c.d. “Bando aperto”, il Bando dello Sportello della Solidarietà non ha scadenza.

Gli allegati richiesti nella prima pagina del modulo vanno presentati anche se nello stesso modulo sono riportate le stesse informazioni?
Si, gli Allegati vanno comunque presentati insieme al modulo. Il modulo rappresenta solo una sintesi di ciò che è meglio spiegato negli allegati.

Il modulo va completato in tutte le sue parti?
Si il modulo va completato in tutte le sue parti.

Quali sono i tempi previsti per la valutazione di una domanda?
Non è possibile indicare un tempo minimo o massimo. Una domanda di contributo presentata allo Sportello della Solidarietà deve essere prima completa a livello formale per essere valutata nel merito dai Competenti organi della Fondazione.

Qualsiasi informazione deve essere richiesta tramite e-mail al seguente account: sportellosolidarieta@fondazioneterzopilastrointernazionale.it