Venerdì 1 novembre 2013 presso la sede della S.S. Lazio Scherma Ariccia si è svolta l’intitolazione della “Scuola di Scherma” a Emmanuele F. M. Emanuele – Presidente della Fondazione Roma – “per il suo continuo stimolo ad operare in favore dei meno abbienti, evidenziando le opportunità di evoluzione culturale che tramite lo sport si possono dare a moltissimi giovani e per la sua comunanza di intenti con gli scopi sociali della S.S. Lazio Scherma Ariccia relativamente all’integrazione sociale”.

Galleria fotografica:

8 thoughts on “Titolazione della Scuola di Scherma della S.S. Lazio Scherma Ariccia a Emmanuele F. M. Emanuele

1. Pingback: Titolazione della Scuola di Scherma della S.S. Lazio Scherma Ariccia a Emmanuele F. M. Emanuele, Presidente della Fondazione Roma » Fondazione terzo pilastro

2. Pingback: 2019

3. Pingback: cleantalkorg2.ru