The September Concert – 2009

L’associazione Compagnia per la Musica in Roma rappresenta ufficialmente in Italia “The September Concert Foundation”, prestigiosa fondazione statunitense che organizza centinaia di concerti in tutto il mondo nel giorno dell’anniversario dell’attentato alle Twin Towers.

Il progetto “The September Concert – 2009” proposto dalla Compagnia per la Musica in Roma, ha trovato il convinto sostegno della Fondazione Terzo Pilastro – Italia e Mediterraneo, già Fondazione Roma – Terzo Settore, che ne ha condiviso le finalità più profonde: la promozione della pace tramite la cultura, e la musica in particolare.
Numerosi sono stati i concerti e le iniziative tenutesi nella Capitale in occasione dell’evento “The September Concert – 2009”.

Vai al comunicato stampa >>