Arte e solidarietà viaggiano in ascensore

Un ascensore per Andrea. Grazie alla Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale, Andrea Matteucci, ragazzo diversamente abile che vive presso l’edifico ATER, nella palazzina F nel comprensorio di Viale Tormarancia n. 63/A, ha finalmente un ascensore per potersi muovere liberamente.

Al Narnia Festival, Leone d’argento alla carriera al Prof. Emanuele

“Per il suo ruolo di grande filantropo e importante mecenate dell’arte italiana, per avere contribuito in maniera determinante alla divulgazione della cultura Italiana in tutto il mondo, in particolare sostenendo e promuovendo il lavoro dei giovani nelle più diverse discipline in campo artistico e culturale”.

A remi lungo il Danubio nel segno dell’inclusione

Ha preso il via il 23 luglio scorso, da Vienna, la Discesa a remi del Danubio, per circa 300 chilometri fino a Budapest. Si tratta di un’impresa impegnativa, sia dal punto di vista fisico che mentale, per canottiere e canottieri. Se poi ad intraprenderla si fanno avanti anche atleti del...

A Palermo i Paladini fanno rinascere l’Ospedale dei Bambini

In occasione del completamento della ridefinizione artistica dell’ingresso e degli spazi connettivi del P.O. ‘G. Di Cristina’ – Ospedale dei Bambini, Il giorno 12 luglio alle ore 11:30 in presenza dell’Assessore alla Cultura Adham Darawsha, del Direttore Generale dell’ARNAS Roberto Colletti, del Direttore dell’U.O.C Staff ing. Salvatore Caronia,

Operatività della Fondazione

«I progetti della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale vengono realizzati anche con il sostegno della Fondazione Roma».